venerdì 11 marzo 2011

Manowar - Blood Of My Enemies - traduzione


Ho tre figli,  e loro
cavalcano al mio fianco. Il feroce,
il nero, e il malvagio sono
i loro nomi. Cavalchiamo abbattendo i miei
nemici sul loro volo a metà.
Nessuna voce di misericordia. No  vangeli di luce.

Possenti messaggeri - rabbia pagana
testimoniate la nostra venuta, dèi dei morti.
Cavalco attraverso l’aria.
Rido come io muoio, con le potenze del male.
La conoscenza oscura è mia.
La cavalcata del malvagio -
Il primo peccato è stata la fiducia.
Uccidere senza preavviso, per il sangue
Io bramo.

Forte vento, nebbia magica
per Asgard le Valchirie volano
irraggiungibili portano la morte
dove giace il sangue del mio nemico.

Ho tre figli,  e loro
cavalcano al mio fianco. Il feroce,
il nero, e il malvagio sono
i loro nomi. Cavalchiamo abbattendo i miei
nemici sul loro volo a metà.
Nessuna voce di misericordia. No  vangeli di luce.

Nessun commento:

Posta un commento