martedì 22 marzo 2011

Candlemass - The Hammer Of Doom - traduzione


 Nella sera di pioggia, ero in piedi al di fuori… dell’opera infernale
io ci sono stato prima, qualche tempo fa… con Nosferatu
Ho visto l’esecuzione del mio domani… lo vidi e feci un inchino.
Nel teatro del fuoco infernale… l’inferno è ora!

Sono perso ancora, mi appoggio alle porte del purgatorio
Per alleviare la mia sofferenza, ti offri a sbloccare… il mio destino
La nera rapsodia, non riesco a respirare… dentro la mia tomba
I centurioni del diavolo… il mio mondo esplode… 

Il Martello Del Destino.
 Il Martello Del Destino.
Il Martello Del Destino.
Il Martello Del Destino.

Non c’è la luce del sole dove io vado.
Sto dove le rose non crescono.
Disperato nel tifone.
Oscillazione  del Martello del Destino.

Nessun commento:

Posta un commento