venerdì 20 maggio 2011

Litfiba - Gioconda - Testo





 Che sogno sudaticcio
Isterico e bizzarro
Con tutti gli occhi
Del tradimento
La tua famiglia 
mi ha inchiodato qui ahi ahi!

E spunta il prete
con il dito in cielo
Che mi vaneggia della fedeltà
Vorrei parlare
farvi capire
Che questa farsa non mi cambierà!

Ma la speranza è l’ultima a morire
Chi visse sperando morì non si può dire.

Il cuore no! No! Non te lo do!
L’anello no! No! Scordatelo!

Mi sento freddo paralizzato,
praticamente incatenato!

Sei bella, sei tonda, sei come la gioconda
Più bella del mare,
ma la mia strada ora finisce qui!

Se la speranza è l’ultima a morire
Chi visse sperando morì non si può dire.

Il cuore no! No! Non te lo do!
Il cuore no! No! Non te lo do!


Mi sento freddo paralizzato,
praticamente incatenato!

Gioconda no! No! No!

Mi sento freddo paralizzato,
praticamente incatenato!

Se la speranza speranza chissà ah!
Gioconda no! No! No!
Non te lo do!
Chissà ah!

Nessun commento:

Posta un commento