martedì 12 aprile 2011

Manowar -Gates Of Valhalla - traduzione


Valalla gli dei mi aspettano
spalancate, le porte mi abbracciano.
Grande sala della battaglia dei caduti
con una spada in mano.

Tutti coloro che stanno a terra
alzeranno le mani per l’offerta finale…
addio alla terra dei vichinghi.
Il vento di morte soffia freddo tra i capelli.
Ora sono immortale, sono qui,
prendo il mio posto al fianco di Odino
l’esercito eterno nel cielo.
Punto la mia ascia al vento
guardo i cancelli e tutti all’interno.
Ascolto la mia spada cantare,
come giro attraverso il cielo
ho giurato con il sangue sacro davanti a Odino.

Valalla gli dei mi aspettano
spalancate, le porte mi abbracciano.
Grande sala della battaglia dei caduti
con una spada in mano.

Ecco il regno dei re
libri di incantesimi e anelli magici
conoscenza infinita, tempo infinito
grido il grido finale di battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento