sabato 1 ottobre 2011

In Un Ultimo Abbraccio



Chiusi gli occhi,
senza più riaprirli.
     Le lacrime scesero
lungo il viso,

         In un ultimo abbraccio,
     in un ultimo sospiro…


         E mi lasciai andare,
cullata da un dolce sonno,
mentre dolci lacrime
solcavano il mio viso,

         In un ultimo abbraccio,
     in un ultimo sospiro...

         Mi lasciai andare,
cullata da un dolce sonno
che mi custodiva eternamente
e mi lasciai andare… e mi lasciai andare…

         In un ultimo abbraccio,
     in un ultimo sospiro…

    Cullata da un dolce sonno
In un eterno riposo,
mi lasciai andare… mi lasciai andare…
         Chiusi le palpebre e la vista s’oscurò…
        
     Chiusi le palpebre...
         Chiusi le palpebre...
              e la vista
                        s'oscurò...

In un ultimo abbraccio,
in un ultimo sospiro

Nessun commento:

Posta un commento