mercoledì 10 agosto 2011

Scala blues per fruity loop studio



Fruity loop studio è un programma musicale che ti
Permette di poter comporre musica  suonando
semplicemente con la Tastiera del computer   
utilizzando svariati effetti, mischiandoli
Tra loro o usarli singolarmente.
Qui di seguito verrà riportata lA tabulaturA
Della scala blues.

La lettera iniziale dell’alfabeto indica
la dicitura inglese delle note;
in maiuscolo le lettere per suonare
la scala con il programma.

A)   LA:
          LA DO RE RE# MI SOL LA
     n q w 3 e t y

B)    SI:
SI RE MI FA FA# LA SI
m w e r 5 y u

C)    DO:
DO RE# FA FA# SOL LA# DO
q 3 r 5 t 7 i

D)   RE:
RE FA SOL SOL # LA DO RE
x v b h n q w


E)    MI:
MI SOL#  LA LA# SI RE MI
c h n j m w e


F)     FA:
FA SOL#  LA# SI DO RE FA
v h j m q w r

G)   SOL:
SOL LA# DO DO# RE FA SOL
b j q 2 w r t 


 

Usate la vostra fantasia 
e componete liberamente

Nessun commento:

Posta un commento