martedì 21 giugno 2011

Black Sabbath - Changes - traduzione

Mi sento infelice
mi sento così triste.
Ho perso il mio migliore amico
che io abbia mai avuto.

Era la mia donna
l’amavo così
ma è troppo tardi
l’ho lasciata andare.

Sto attraversando cambiamenti.
Sto attraversando cambiamenti.

Abbiamo condiviso la vigilia
abbiamo condiviso ogni giorno
in amore insieme
abbiamo trovato un modo.

Ma presto il mondo
ha avuto la sua via malvagia.
Il mio cuore era accecato,
l'amore è andato fuori strada.

Sto attraversando cambiamenti.
Sto attraversando cambiamenti.

Ci è voluto così tanto tempo
per realizzare
che posso ancora sentire
il suo ultimo saluto.

Ora tutti i miei giorni
sono riempiti di lacrime
vorrei poter tornare indietro
e cambiare questi anni.

Sto attraversando cambiamenti.
Sto attraversando cambiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento