Visualizzazione post con etichetta insieme di idee. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta insieme di idee. Mostra tutti i post

giovedì 3 settembre 2015

Iniemi di idee

Un brano per una mia poesia. Chi vuole può scegliere se ascoltare il brano da solo o sentirlo mentre legge il testo.
Preferisco di fare questa scelta perchè credo che inserirci la voce sia troppo invisiva.
Trovo la lettura molto più personale se fatta silenziosa...
Per il resto l'audio è un brano elettronico con sonorità atmosferiche.

https://youtu.be/EHVLMEibtck

buon ascolto e grazie per la visione!

venerdì 28 agosto 2015

Insiemi di idee



Una mia poesia che parla di idee e essere umani.
Per chi vuole può leggere questo testo con l'audio che lo troverà al seguente link:

http://www.newgrounds.com/audio/listen/641340

Nel frattempo ecco a voi il testo:


Non siamo altro
che un insieme
di idee.

Un insieme
di idee
che sono nate,
cresciute e
sviluppate
durante il
corso del tempo.
Le abbiamo
apprese e
Imparate
a volte anche
odiate.

Abbiamo potuto
scegliere,
Abbiamo dovuto
capirle.

Ci siam resi conto
che non potevamo
farne a meno.

Piano piano loro
ci hanno reso
quel che siamo oggi.