Visualizzazione post con etichetta musique concrete. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta musique concrete. Mostra tutti i post

martedì 17 marzo 2015

Sinfonie domestiche



brano puramente sperimentale con suoni registrati da oggetti che si trovano in cucina come bicchieri, tazze di the ed una tovaglietta che si usa per mangiare. Il tutto è accompagnato da un basso che per questo genere di sonorità c'è sempre bene. Buon ascolto!

giovedì 8 gennaio 2015

Ferro battuto



Ecco a voi il primo brano dell'anno. In realtà alcune parti sono un pò vecchie e sono state registrate  in campagna l'estate scorsa su nastro magnetico. Molto più in la ho modificato la registrazione orginale filtrandola dall'amplificatore e utilizzando un pò di pedali. In seguito ho aggiunto un pò di suoni elettronici.

Per chi vuole cimentarsi nell'ascolto ecco il link:

http://www.newgrounds.com/audio/listen/600138

Mentre per chi vuol vedere anche il video lo troverete disponibile sulla pagina di youtube:

http://youtu.be/UGkFG5pHYig

buon ascolto ed alla prossima!